*Zakkino*

Reply
Il Forum si è Trasferito, Qui trovate il nuovo link!
icon13  view post Posted on 5/9/2008, 20:19Quote

Group: *Founder*

Status: Utente anonimo

Ciao ragazze, sono Wash4ever!!!!, ho cambiato nick.
Mi dispiace dover chiudere definitivamente il forum, prima pensavo di poterlo riaprire, ma mi sono accorta di non poter stare più dietro a questo forum, perchè non ho molto tempo e non passo la mia vita sul pc e poi perchè lo staff non è MAI stato presente e da sola non riesco a mandare avanti tutto, l'unica persona dello staff che mi ha aiutato davvero tanto e stata Dany, che mi ha sempre aiutato facendo la grafica ogni volta che la chiedevo, ti ringrazio davvero molto Dani <3
Poi due utenti che mi sono sempre state vicine e presenti che ringrazio particolarmente sono Francy e Kia, grazie davvero per aver aiutato il forum.
Mi dispiace di aver abbandonato così il forum, essendo il mio primo forum che ho aperto ç__ç ora il forum è trasferito qui:

• Ashley Tisdale Online // Your #1 Source of Miss Tisdale ]

Questa è la vita! L'ebete vita che c'innamora, lenta che pare un secolo, breve che pare un'ora; un agitarsi alterno fra paradiso e inferno che non s'accheta più! ok?

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 12:26Quote

queen of hearts

Group: Member

Nuuu ç_______ç
Peccato era così bello questo forum *_______*
Vabbè :cry:
è la vita XD

« There's no me without you, guys ! »

28.11.09 il sogno di una vita che si realizza, grazie Thema e Strano ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2008, 14:12Quote

Group: *Founder*

Oddio, era agli inizi xD ma comunque era sgnificativo ç__ç
Grazie ancora Dani *-*

Questa è la vita! L'ebete vita che c'innamora, lenta che pare un secolo, breve che pare un'ora; un agitarsi alterno fra paradiso e inferno che non s'accheta più! ok?

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 5/9/2008, 20:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: