| |
♥
 Group: *Founder*Posts: 9482 Location: Rome Status:  | |
| Ciao ragazze, sono Wash4ever!!!!, ho cambiato nick. Mi dispiace dover chiudere definitivamente il forum, prima pensavo di poterlo riaprire, ma mi sono accorta di non poter stare più dietro a questo forum, perchè non ho molto tempo e non passo la mia vita sul pc e poi perchè lo staff non è MAI stato presente e da sola non riesco a mandare avanti tutto, l'unica persona dello staff che mi ha aiutato davvero tanto e stata Dany, che mi ha sempre aiutato facendo la grafica ogni volta che la chiedevo, ti ringrazio davvero molto Dani <3 Poi due utenti che mi sono sempre state vicine e presenti che ringrazio particolarmente sono Francy e Kia, grazie davvero per aver aiutato il forum. Mi dispiace di aver abbandonato così il forum, essendo il mio primo forum che ho aperto ç__ç ora il forum è trasferito qui:• Ashley Tisdale Online // Your #1 Source of Miss Tisdale ]
 Questa è la vita! L'ebete vita che c'innamora, lenta che pare un secolo, breve che pare un'ora; un agitarsi alterno fra paradiso e inferno che non s'accheta più! ok? |
| | |